Property manager

Contattaci

Questo tipo di consulenza si rivolge istituzionalmente ai proprietari di grandi patrimoni, agli investitori con standard internazionali ed ai soggetti regolamentati (Sgr,banche,enti,etc,) che desiderano beneficiare del know-how acquisito nella gestione di portafogli di analoghe dimensioni e caratteristiche.

Tuttavia, anche i portafogli più piccoli o i singoli immobili possono giovare dello stesso modello gestionale, beneficiando al contempo dei vantaggi derivanti dalle economie di scala e di un rapporto personalizzato, attraverso l’attribuzione di Property e Building Manager dedicati alla commessa

Dal punto di vista pratico il proprietario non dovrà più pensare ai vari rapporti con il conduttore (registrazioni contratti, ottemperanze successive, fornitura servizi,rapporti con il condominio, gestione morosità, verifica periodica dell’immobile, etc), avendo quest’ultimo un dialogo immediato e risolutivo relativo alle varie problematiche connesse alla locazione.

Al tempo stesso il proprietario sgravato da questo rapporto, potrà far accrescere il valore immobiliare massimizzando i ricavi.

Il rapporto tra proprietario e inquilino è cruciale nella formazione delle aspettative di entrambe le parti del contratto quindi il Gruppo Savelli Immobiliare, grazie al suo know- how , potrà condurre al meglio tale rapporto.

Se devi locare il tuo immobile con questo tipo di servizio, non sarà richiesta provvigione iniziale per la ricerca del cliente (locatario)

contatti : 06 52834376 – info@savellimmobiliare.it